Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.

CHIUDI

  user:     password:         Ricordati   Hai dimenticato la password?
Clicca qui
 
     

Lo studio



La nostra specializzazione è fornire assistenza legale nei progetti di sviluppo urbano e infrastrutturale. Analizziamo e interpretiamo sul piano giuridico le dinamiche dei territori che cambiano, accompagniamo l'evolversi dei processi decisionali, troviamo gli spazi per la migliore e più solida realizzazione delle idee e delle iniziative delle imprese, dei professionisti, dei pubblici amministratori.

Mettiamo a disposizione del cliente il nostro patrimonio di conoscenza, fatto di competenze giuridiche specialistiche, esperienza della pubblica amministrazione, partecipazione all'elaborazione e al sostegno finanziario delle iniziative economiche anche del terzo settore, rapporti diretti con il sistema economico e finanziario, di cultura del bene pubblico e di sensibilità politica.

Assistiamo i nostri clienti costruendo strategie su misura che sappiano tenere conto della molteplicità degli interessi in campo e della complessità delle iniziative. Lo facciamo con la forza che ci deriva dalla natura specialistica della nostra attività professionale, dalla qualità del nostro lavoro, dall'organizzazione esclusiva del nostro studio, dalla rete di relazioni e conoscenze acquisita nei diversi settori di attività e dall'esperienza sul campo ultraventennale.
 
Studio Cerami - Avvocati Amministrativisti - Galleria San Babila 4/A - 20122 - Milano
tel. +39 02 76003041 - fax +39 02 76015842 - mail: segreteria@studiocerami.it - P.IVA 10180810151
byWeb Agency Milano